Back To Top

Tex Automation

  /  News   /  Attraversa con Tex il mondo Power!

Attraversa con Tex il mondo Power!

Siamo entusiasti di invitarvi a scoprire le potenzialità della nostra piattaforma Power attraverso stazioni tematiche interattive. Ogni stazione è dotata di due display: sul panel PC superiore potrete vedere un video rappresentativo del settore applicativo, mentre nella plancia sottostante avrete l’opportunità di interagire con le funzionalità del nostro prodotto, grazie alle maschere applicative, supportati dai nostri tecnici.

Torre E
Nella Torre E, sul lato anteriore, potrete testare il Power W, presentato per la prima volta, abbinato a un nuovo terminale mobile progettato da Tex, particolarmente indicato per le applicazioni robotiche. Sul retro della torre, vi mostreremo i due prodotti più compatti della nostra gamma: il Power B con display capacitivo da 10 pollici e il Power Z con display resistivo da 7 pollici, entrambi ottimizzati per operare nell’industria di processo e nel mondo dei PLC.

Torre X
Frontalmente, troverete il nostro controllore top di gamma, il Power A, abbinato a uno schermo da 18 pollici con tastiera industriale WiFi, ideale per le lavorazioni di asportazione del truciolo metallico con interprete file ISO multiasse. Sul lato opposto della Torre X, vi presenteremo il Power D+, equipaggiato con una tastiera compatta da 15 pollici e 28 tasti, perfetto per le principali lavorazioni nei settori del legno e della pietra. Avrete la possibilità di gestire non solo file ISO, ma anche funzioni macro che permettono all’operatore di realizzare profili standard senza l’ausilio di un CAD/CAM.

Torre T
La Torre T affronta due tematiche cruciali: gli strumenti che agevolano l’attività nei vari ambienti di sviluppo e l’apertura della piattaforma Power verso la programmazione standard dei PLC. Vi presenteremo il nuovo PSTUDIO, che razionalizza ulteriormente l’attività di diagnosi, collaudo e debugging dedicato ai controllori della famiglia Power. Inoltre, per la prima volta, introdurremo HMI DESIGN, lo strumento che permette di creare interfacce grafiche compatibili con PC Windows. Nella postazione operativa della Torre T, grazie al controllo Power Q, anche gli operatori che non utilizzano il codice di programmazione di Tex potranno compilare programmi applicativi utilizzando lo standard di programmazione per i PLC IEC 61131-3.

Sarà un grande piacere accogliervi nello spazio espositivo di Tex Automation, condividere le vostre esigenze e discutere nuovi progetti. Vi aspettiamo!

    Privacy Policy

      Richiedi informazioni

      Privacy Policy

        Richiedi Consulenza

        Privacy Policy

          Verifica i tuoi requisiti

          Privacy Policy