Power B è un Controllo PAC (Programmable Automation Controller) dedicato a macchine prodotte in grande serie, fino a tre assi interpolati.
È ingegnerizzato in un compatto contenitore da pannello con display touch screen da 7” e su richiesta può essere fornito di display da 10” fino a 1280×800 pixel. La sua dotazione di base (16+16 I/O digitali, cinque ingressi analogici, tre ingressi encoder a 5V Line Driver, tre uscite Step/Dir e tre uscite analogiche +/-10V) può essere ampliata via CANopen oppure aggiungendo una scheda opzionale realizzata ad hoc in base alle specifiche esigenze applicative.
Power B è adatto a macchine per il pick & place ad assi cartesiani, pallettizzatori, piccoli pantografi a CNC per fresatura, tornitura, maschiatura, foratura, rettifica, taglio del vetro piano, levigatrici, avanzatori per lamiera, alimentatori di barre per torni automatici, stozzatrici, bordatrici, scorniciatrici, piallatrici, etc.
Il nostro team di consulenti e tecnici è disponibile per rispondere alle tue domande.
Tex Automation dispone di un vasto numero di strumenti software per lo sviluppo di applicazioni sui controlli della serie Power e di software applicativi personalizzabili secondo le necessità produttive della tua factory.
Software per editing grafico e testuale, programmi di debug, gestione firmware, gestione archivi ISO, interfaccia web, tutti i programmi sono frutto dell’esperienza Tex in vari settori dell’automazione industriale e rispondo a concrete esigenze.