La famiglia Power al Marmomac 2024
La lavorazione della pietra e del marmo è sempre più comune nelle soluzioni di arredo, dove spesso vengono richieste vere e proprie opere d’arte.
Per questo motivo, le macchine per la lavorazione della pietra e del marmo devono garantire performance e precisione sempre più elevate.
I controlli numerici (CN) della famiglia Power sono stati studiati appositamente per agevolare la lavorazione della pietra. Sono impiegati con successo in macchinari di precisione per il taglio, la foratura, la lucidatura, la molatura e la scultura.
Controlli Numerici Consigliati
Nei centri di lavoro dove è necessario eseguire contemporaneamente più programmi di lavorazione, è fondamentale disporre di 4-6 task CNC. In questi casi, consigliamo i modelli Power D o Power A. Il Power B, invece, è particolarmente adatto per gestire macchine semplici che richiedono un’interfaccia HMI sofisticata.
Funzioni Specifiche per la Lavorazione della Pietra:
Tool Center Point
- Asse tangente al profilo
- Raccordi con polinomi fino al 6° grado per una maggiore fluidità di movimento
- Cicli di svuotamento (CYCLE)
- Cicli di lucidatura (POLISH)
- Curve NURBS (SPLINE)
- Correzione utensile
- Rototraslazione
- Grafica HMI
Per scoprire tutti i vantaggi delle soluzioni e dell’innovazione di Tex Automation nel mondo della pietra e del marmo, passa a trovarci alla fiera Marmomac!
Saremo presenti dal 24 al 27 settembre, presso lo stand C32 di Fom Software Technology, padiglione 3.
Contatta il nostro team per prenotare un appuntamento e affidati ai CN della famiglia Power per ottenere risultati eccellenti!