Il Power di Tex Automation al MECSPE
All’interno dell’area espositiva di Fom Industrie durante la Fiera MECSPE a Bologna, siamo riusciti a trasmettere tutta l’efficacia e la versatilità della gamma dei controllori della famiglia Power di Tex Automation.
Presso il Tex Corner abbiamo presentato tutta la potenza e i vantaggi di Power X e Power D+.
In particolare, abbiamo messo in risalto la flessibilità della programmazione e la varietà di configurazioni disponibili dei nostri prodotti:
- Power X è una scheda elettronica a giorno, che va inserita a bordo della carpenteria della macchina, il cui vantaggio è quello di esaltare la compattezza e l’ottimizzazione dei costi.
- Power D + è in grado di gestire la parte motion di un centro di lavoro importante come AXEL 5 di Fom Industrie, progettato per eseguire lavorazioni di foratura e fresatura su profilati in alluminio; il suo beneficio principale consiste nell’essere un sistema adatto al controllo di macchine complesse, con fino a 28 assi interpolabili, gestibili sia in logica cablata, che tramite i principali fieldbusdel mercato.
Questi sono i tratti distintivi che dimostrano l’attenzione al dettaglio e l’innovazione che caratterizzano Tex Automation. Siamo entusiasti di condividere con voi tutte le novità che possono davvero fare la differenza nella vostra performance.
Grazie per aver condiviso questa esperienza con noi, continuate a seguirci per scoprire le nostre prossime tappe!