Qual è il tuo Power IEC?
La gamma Power è stata progettata per offrire soluzioni perfettamente adattabili alle diverse necessità dell’automazione industriale. Scopriamo insieme come identificare il modello più adatto alle tue specifiche esigenze, esplorando le possibilità offerte dalla famiglia Power.
Power Q: la modularità
Questo controller è progettato in un compatto contenitore per barra DIN e si collega tramite un normale cavo HDMI a pannelli remoti con display touch-screen capacitivi da 10-15”. Questo controllore combina la potenza di un CNC avanzato con l’espandibilità degli I/O tipica dei moderni PLC, semplificando così la fase di cablaggio.
Power B: la compattezza
Power B è un controllo numerico con PLC e pannello operatore integrati, ideale per macchine prodotte in grandi serie, fino a quattro assi interpolati. È ingegnerizzato in un contenitore compatto fissabile direttamente sul pannello operatore e disponibile con display touch screen:
- HMI da 7” o 10” capacitivo, nel quale è possibile visualizzare anche brevi filmati
- HMI da 15” resistivo
Power Z: non solo PLC
Questo controllore combina PLC (Programmable Logic Controller) e HMI (Human Machine Interface) con funzionalità di Motion Control, e rappresenta il prodotto di accesso alla famiglia Power.
Power I: Display Mobile
Offre le performance dei controlli più evoluti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se preferisci una soluzione con display mobile, il nostro dispositivo VMT (Vertical Machine Terminal) è personalizzabile per soddisfare le tue esigenze specifiche e rendere unica la tua esperienza applicativa.
Contatta il nostro team per scoprire quale prodotto della famiglia Power è perfetto per te e rivoluziona la tua esperienza applicativa!