Back To Top

Tex Automation

  /  News   /  La potenza compatta di Power D+

La potenza compatta di Power D+

Vi presentiamo il nostro Power D+, un controllore compatto ma potente, perfetto per macchine di elevata complessità. Questo sistema ALL IN ONE può gestire fino a 28 assi interpolati, sia attraverso metodi tradizionali (+/- 10V e/o Step/Direction) che tramite fieldbus come CANopen, EtherCAT o Mechatrolink-II.

Ideale per cicli di lavoro molto rapidi, Power D+ supporta sia la programmazione ISO per file di grandi dimensioni sia la modalità macro per un elevato numero di assi e/o componenti on board. Le sue funzionalità avanzate lo rendono adatto a una vasta gamma di applicazioni, inclusi sistemi con multipli assi cartesiani interpolati e macchine con CAM elettroniche multiasse, dove è cruciale la sincronizzazione.

Come gran parte della famiglia Power, è un sistema embedded che offre modularità estesa in termini di ingressi e uscite, con la possibilità di espandere fino a 215 I/O digitali e 29 I/O analogici tramite schede opzionali, oltre alla possibilità di ulteriori espansioni I/O sui diversi bus.

Il controllore Power D+ si distingue anche per la sua ampia gamma di display, dai 7’’ ai 18’’, disponibili con touch resistivi o capacitivi e abbinabili a tastiere a membrana personalizzabili, completando così la nostra offerta con una soluzione versatile e ad alta prestazione.

Scopri di più sul nostro Power D+ oppure chiamaci per prenotare un appuntamento!

    Privacy Policy

      Richiedi informazioni

      Privacy Policy

        Richiedi Consulenza

        Privacy Policy

          Verifica i tuoi requisiti

          Privacy Policy