Back To Top

Tex Automation

  /  News   /  La famiglia Power per la robotica

La famiglia Power per la robotica

Il comparto della robotica industriale è alquanto variegato,
come le movimentazioni possibili che variano dai più semplici pallettizzatori, ai più complessi Robot Delta multi stazione.

La scelta del controllo dovrà essere alquanto accurata, in quanto l’utilizzo può variare dal 3-4 assi comandati in analogica fino al controllo numerico multiasse con interpretazione dei file ISO.

La famiglia Power, nelle sue svariate configurazioni, può risolvere ognuna di queste esigenze , che andremo a determinare in base alle specifiche peculiarità applicative.
Quale sarà il vostro Tex Power?

Power A, Power D+ e Power I, sono i controllori TOP della famiglia Power e offrono le migliori performance possibili nella gestione dei task PLC e CNC e possono pilotare da 4 a 28 assi interpolati, sia in EtherCAT che in analogica.
Sono i più indicati per cinematiche complesse e possono trovare un facile impiego, anche per soluzioni speciali multiprocesso.

Dovete controllare un Pallettizzatore, un Pick & Place oppure un Robot Cartesiano?
POWER Q, POWER B e POWER J, sono i controllori più idonei per queste applicazioni all’interno della gamma Power!

E’ possibile remotare il display che alloggerà in un pratico VMT (Vertical Machine Terminal). Possiamo personalizzare il sistema “ALL IN ONE”, che ingloba un potente CN da 3-4 assi interpolati in analogica o EtherCAT, ed un versatile PLC.

Certamente abbiamo già sviluppato il controllore in grado di soddisfare le vostre esigenze, ma potremmo eventualmente esaminare in profondità la vostra idea, esplorando nuove soluzioni.

Puoi approfondire nella sezione applicativa: www.texautomation.it/applicazioni/robotica

    Privacy Policy


      Richiedi informazioni

      Privacy Policy


        Richiedi Consulenza

        Privacy Policy


          Verifica i tuoi requisiti

          Privacy Policy